The Opposite

« Older   Newer »
  Share  
-lKyle>>
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 14:56




A volte si pentiva di essersi trasferito nella lugubre inghilterra, sebbene fosse più tetra e scura dell'america, in alcune zone, era anche più bagnata...
Pioveva quasi sempre, se non pioveva c'era la nebbia...aveva scelto il luogo sbagliato dove andare a vivere...
E poi era tutto diverso...in america aveva avuto delle persono che gli strisciavano ai piedi, quasi come servi, si facevano chiamare "amici", non aveva mai capito l'esatto significato di quella parola, o del termine amicizia, quelli della sua razza non conoscevano l'amicizia, ne quell'altra parola senza senso...come la chiamavano gli umani? Amore?
Non aveva mai recepito il significato di quei sentimenti che erano fortissimi negli umani, il suo cuore non era come il loro, il suo cuore era come una sfera di fuoco...serviva per tenerlo in vita, e bruciava all'infinito...non poteva spegnersi, solo un enorme quantità d'acqua all'interno dl suo corpo poteva causare la sua morte...
Non si era mai ben mischiato con la razza umana forse solo per colpa della sua incapacità nel riuscire a provare sentimenti, gli altri come lui se ne fregavano...Ma Kyle era diverso, lui era sempre stato temuto e molto invidiato da quelli della sua razza per vari motivi, uno era il simbolo che aveva sul suo petto, questo lo classificava al posto più alto nelle gerarchie, il secondo motivo erano le sue capacità nettamente superiori a quelle di demoni di età molto superiore alla sua...
E terzo...odiavano quella sua calma innaturale, dava i nervi ai provocatori, e distruggeva anche i più freddi...in più l sua indole riflessiva secondo molti, compreso il padre lo danneggiava e gli impediva di superarlo, ma questo solo a sio parere, anche perchè quel demone chiamato padre l'aveva gia superato...ma natualmente l'invidia acceva, questo l'aveva portato al trasferimento...
Ora vagava come un anima in pena in una foresta non molto lontana dalla magione nlla quale si era trasferito, era un posto buio, le tenebre lo circondavano...silenzioso...ma si era inconsapevoli di chi può comparire dal nulla...
Un posto adatto a Kyle che camminava con passo calmo ma deciso nella sua foma umana..
era vestito rigorosamente di nero, portava dei pantaloni in jeans e una camicia con i primi bottoni aperti, un parte della cicatrice sul suo petto si vedeva e i punti di sutura risplendevano quando incontravano uno dei flebili raggi della luna...
gli occhi azzurri del ragazzoerano inespressivi, il suo volto nella totalità impassibile...
Ad un tratto si bloccò e si appoggiò ad un albero...come se aspettasse qualcuno o qualcosa...


Edited by -lKyle>> - 6/4/2010, 20:49
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 19:44
Avatar

Layla Serizawa, Guaritrice, Giornalista, Mamma

Group:
Demoni
Posts:
17,168

Status:


In quanto proprietaria del Dark Pub avrei dovuto aspettare la sua chiusura in un angolo e poi controllare che tutti se ne fossero andati, ma son pur sempre una diciottenne vogliosa di fare nuove esperienze, e soprattutto annoiata dalla monotonia
Non che il Dark fosse monotono, ovviamente no, era fantastico da quando avevo iniziato a gestirlo io, però tutte le sere li era stressante, non si faceva il mio genere di musica ma non potevo deludere i clienti affezionati, abituati a venire li per ascoltare la loro musica preferita -.-''
Ecco perchè quella sera avevo lasciato in mano le chiavi del locale a Sheila, una delle commesse, per far si che chiudesse e me le lasciasse nella casella postale, mi fidavo?? Assolutamente no, ma se avesse fatto qualcosa contro il mio volere l'avrei scoperto, avevo una specie di sesto senso contro gli imbrogli, e me l'avrebbe pagata duramente...
Dopotutto ero dolce quanto volevi, però se mi facevi qualcosa contro diventavo fredda e impassibile nelle mie decisioni, era la tua fine, se non proprio caput ti ritrovavi molto probabilmente in ospedale con 40 di febbre dopo esserti fatta un bagno in un tornado d'acqua ghiacciata...
Eggià... Avevo scoperto da poco i miei poteri ma avevo imparato subito ad usarli
I demoni vivono in eterno, ma io ero un demone appena nato, avevo solo i 18 anni che dimostravo e sapevo usare i miei poteri solo da quando ero arrivata a Londra...
Non vedevo l'ora di diventare un demone adulto, mi ero informata e una volta che avrei imparato ad usare i miei poteri alla perfezione probabilmente avrei anche imparato ad assumere la reale forma demoniaca, cosa che ora non ero in grado di fare X3
Il problema era che non avevo mai incontrato altri demoni, tantomento demoni dell'acqua come me, quindi non avevo idea di come fare!!
Vabbè, mi avvicinai al fiume e mi ci buttai dentro per poi dissolvermi in lui per potermi muovere più velocemente
Percorsi una ventina di km in poco più di cinque minuti, poi mi ricomposi sulla riva del fiume, non sapevo esattamente dove mi trovavo...
Mi guardai intorno... Tutto il paesaggio era avvolto da una foresta fitta e buia, il solito posto che attira le creature della notte, e fino a prova contraria anche io ero tale!
Forse solo per il fatto che non ero ancora un demone adulto ero in grado di provare sentimenti, o forse quelli dela mia specie erano in grado di provarli??
Non lo sapevo, avrei tanto voluto trovare qualcuno come me per scoprire qualcosa in più, ma non ero nemmeno sicura che esistessero altri come me
Entrai nella foresta sentendo a scatti il vento gelido passarmi tra i capelli e scompigliarmeli...
Avevo una pessima sensazione, mi sentivo in pericolo, come se ci fosse qualcuno vicino a me
 
Top
-lKyle>>
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 21:10




Sebbene non sia ancora stato detto, il giovane che ora se ne stava appoggiato a quell'albero fissando il vuoto, era tutto fuorchè giovane, non mostrava più di vent'anni, questo è vero, ma stava per compierne ben 220...vita non lunghissima, per un demone della sua razza avere 220 anni non è niente...per una persona normale può sembrare un record...
Si era appoggiato all'abero come per aspettare qualcuno, e questo qualcuno non si fece aspettare molto, infatti il "ragazzo" si era fermato poichè aveva sentito dei passi in lontananza, agli estremi della foresta, fuori dal fiume...
Ora i passi erano più vicini, colui o colei o la cosa che si stava avvicinando sarebbe arrivata li in una manciata di minuti...
Era a pochi passi da lui quando i passi della cretura si bloccarono...
Il demone si mosse silenziosamente fino ad arrivare dietro a quella che sembrava essere una semplice ragazza umana, una gelida brezza passò prima fra i suoi capelli e poi fra quelli della ragazza scompigliandoli...
La ragazza non poteva avere più di 18 anni, era più bassa di lui, magra...

Come mai da queste parti? una ragazzina a quest'ora dovrebbe starsene a casa sua a fare la ninna o magari in giro con qualche amichetto...ma in una foresta spettrale alle tre di notte...mi sembri un po fuoriluogo...
La voce del ragazzo suono gelida nelle orecchie della ragazza mentre il fiato del Demone soffiava caldo sul collo di lei data la troppa vicinanza...
Un entrata in scena degna di uno come lui avrebbe detto l'odiato demone che era quella persona che chiamava "padre"...
Sentiva un brivido di paura nella ragazza, sembrava veramente confusa e spaesata...bè a strano però che una ragazza normle fosse riuscita ad arrivare fino a li...e gia il trovarsi in quel posto poteva confonderla...decisamente...
Rimase fermo in attesa che essa facesse qualcosa...
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 22:07
Avatar

Layla Serizawa, Guaritrice, Giornalista, Mamma

Group:
Demoni
Posts:
17,168

Status:


Era strano, così senza volerlo ero finita in un posto adatto a me, come ne avevo trovati pochi fino ad ora
I posti adatti a me erano stati casa mia, col laghetto nel parco appena dietro, ci avevo passato giornate intere senza sapere il perchè ci fossi così legata, solo dopo essermici allontanata avevo capito che era la fonte di energia che avevo a casa
Il laghetto mi dava la forza di affogare quei due scemi di Rio e Giorgio nonostante fossero uomini e più grandi di me, non me n'ero mai accorta
Dite che ero tanto idiota?? Naaaa ero semplicemente un demone cresciuto in mezzo a umani...
*Oddio*
Mi fermai di colpo sentendo una vampata di calore e in contemporanea un brivido percorrermi la schiena
Non solo avevo quella sensazione che mi faceva tremendamente preoccupare, avevo anche la sensazione di essere osservata, e come se non bastasse solo in quel momento avevo collegato una parte della mia vita che non avevo mai calcolato: non sapevo chi erano i miei genitori!
Cioè dai, i due che mi avevano cresciuto, che avevo amato come genitori in realtà erano due umani che quindi non centravano nulla con me, o santo cielo!!
Okey, ero abbastanza sconvolta dalla notizia ma il brivido che sentivo pervadermi la schiena non doveva essere per quello, o almeno non credevo...
Cioè era quel brivido di quando sai che qualcosa non va, quel sesto senso che hai quando avverti che qualcosa non va...
Un fruscio di nuovo, mi voltai di scatto
Appena mi voltai eccolo, un uomo piuttosto giovane dall'aspetto imponente quanto sexy (Essi, sono fatta così xD), dal petto scoperto si intrevedeva un bagliore come metallico aumentato da un raggio della luna
Era uno dei così detti belli e tenebrosi...
Parlò, non potevo dire che non avesse ragione, ma dopotutto io non ero una ragazzetta no...
Lo guardai dall'alto al basso cercando di sembrare il meno spaventata possibile, nonostante quella situazione non fosse delle migliori

Dall'aspetto non sei molto più giovane di me, quindi dovrebbe valere la stessa cosa anche per te, non credi?
Con postura elegante feci un passo in avanti mentre il sangue mi si gelava nelle vene.. Possibile che fosse quel ragazzo/uomo a farmi stare così, non avevo mai avuto paura di nessuno, era come se ci fosse elettricità nell'aria...
Lo guardai negli occhi, chi era per farmi provar timore??
Nessuno, io ero Layla Serizawa e ci voleva più di una stupida foresta e un uomo di metallo per farmi paura

SPOILER (click to view)
Dimenticavo il vestito di oggi xD
image
 
Top
-lKyle>>
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 22:57




La sua risposta sembrava pronta e decisa, ma la ragazza non era calma come sebrava lo sentiva...
Si era avvicinata di un passo a lui e ora lo fissva in volto...ma sembrava spaventata e incuriosita poi nel guardare il suo petto nel quale i punti di sutura brillavano...
Anche lui ora vedeva il volto della ragazza, caratteristich asiatiche, probbilmente non era originaria di londra eppure parlava perfettamente l'inglese...
Lui era stato in quelle zone? si intorno al 1850 giù di li aveva visitato il Giappone...era stato a Tokio, gia era stato un bel periodo...le ragazze giapponesi del luogo erano molto carine, aveva passato ben 10 anni della sua vita li, 10 anni senza mai invecchiare, cambiando zona Tokio ogni due anni...
La ragazza sembrava a suo agio in quel posto, ma anche molto a disagio, entrambe le cose contemporaneamente...
Sembrava intimidita dalla sua presenza, però il luogo circostante senza la sua figra sembrava...attrarla...
Il "ragazzo" rimase a fissarla per alcuni minuti, quella ragazza era capace di provare paura, provava i brividi sulla plle, sembrava sentire il gelido vento, l'unic volta che Kyle aveva sentito qualcosa, un dolore...la paura era all'età di 18 anni qando era quasi mort bevendo dell'acqua...era stata ua roba assurda...impensabile per un immortale come lui...
Da quel girno e prima di quel giorno non aveva mai provto nulla, niente paura, niente freddo ne caldo, non provva amore verso le ragazze con cui stava, ne gioia nel stare con gli "amici", era come un normale pezzo di ferro...

L'età...la mia età è un dettaglio, non puoi definirla con uno sguardo, la mia età è una cosa che si può non guardare, alla fine è definibile con un otto orizzontale...
La voce freddà parlò ancora in un sussuro...
Il suo sguardo si posò sul collo della ragazza, a volte avev istinti vampireschi, solo che un suo morso causava un alzamento della temperatura interna del corpo di una persona umana portando febbre...e più avanti conseguenza più gravi...
Un altro della sua razza avrebbe gia attaccato, ma lui no, lui non aveva mai attaccato una ragazza...o un uomo...o chicchessia se propio non era obbligato, lo riteneva sprecare una parte del suo tempo infinito, e rovinare la vita di qualcuno che l'aveva limitata...
Si sentiva supperiore, agli umani, ma anche a tutti gli altri della sua razza...
O forese...era solo diverso...

come ti chiami ragazzina?
Kyle si riappoggiò all'albero, prese un piccolo pacchetto rettangolare e ne tirò fuori una sgaretta, altro comportamento singolare, quelli della sua razza avrebbero disapprovato questo suo comportamento, avrebbero disapprovato che il ragazzo fumasse roba fatta da esseri inferiori...
Kyle mis la sigaretta in bocca, e non fece altro, dun tratto la "punta" di questa prese fuoco senza che la toccasse con altro apparte che con le labbra...
Mise le dita intorno alla sigaretta fece un tiro facendo poi uscire il fumo dalle narici e dalla bocca...
 
Top
4 replies since 6/4/2010, 14:56   41 views
  Share